Osteopatia

a castelfranco veneto

Lo specialista

Nicolò Scudeler è un’Osteopata certificato che attraverso tecniche specifiche stimola il ripristino della mobilità fisiologica e del corretto funzionamento a livello di diversi sistemi (muscolo scheletrico – viscerale – fasciale – respiratorio – circolatorio – nervoso) che regolano il normale funzionamento dell’organismo.

Dopo la laurea conseguita in Scienze Motorie, anni di esperienza e di continua formazione, ha iniziato gli studi in Osteopatia, professione sanitaria nella quale si è diplomato dopo 5 anni di studio e 1000 ore di tirocinio clinico.

Nel 2021 si concluderà gli studi in Massoterapia, altro importante traguardo per la per la sua formazione. Il suo obiettivo  è poter aiutare le persone a vivere meglio ed in totale autonomia.

E’ inoltre specializzato nel trattamento della donna in gravidanza, attraverso una terapia dolce con l’obiettivo di assecondare e accompagnare il corpo della donna diminuendo le tensioni legate ai molteplici cambiamenti fisiologici di questo periodo. Il trattamento osteopatico in questo ambito consentirà una migliore risposta dell’organismo a questi cambiamenti, non solo durante il periodo di gravidanza ma anche successivamente.

Formazione

Ti ricontattiamo noi

Richiedi informazioni

Orari di Apertura